Resident Evil Village vede finalmente l’arrivo del primo dei DLC annunciati: Shadows of Rose. Ambientato dopo gli eventi di Resident Evil Village, questa espansione ci farà impersonare i panni di Rose, la quale 16 anni dopo torna nel villaggio e nel castello Dimitrescu. Come se non bastasse, Capcom ha annunciato l’arrivo della Gold Edition e della modalità in Terza Persona!
Una scelta che permetterà ai giocatori di giocare Village in un modo alternativo, più simile a quello del “prequel spirituale”, ossia Resident Evil 4. Arriveranno inoltre nuovi contenuti della Modalità Mercenari, cosìd a incrementare ancor di più la longevità di questo ottimo titolo targato Capcom.
Il publisher giapponese ha anche svelato l’arrivo della Resident Evil Gold Edition, un edizione comprensiva di tutti i contenuti aggiuntivi, compresa anche l’espansione Shadows of Rose. E voi, che ne pensate di questa aggiunta? La trovate adatta o credete che questa trilogia sarebbe dovuta rimanere in prima persona? Ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: YouTube