Home News Resident Evil Village: si avvicina la Gold Edition contenente la Winter’s Expansion....

Resident Evil Village: si avvicina la Gold Edition contenente la Winter’s Expansion. Capcom ci delizia con un trailer

resident evil village shadows of rose winters expansion

In queste ore è stato pubblicato da Capcom un nuovo trailer di Resident Evil Village: Gold Edition. La versione Gold del gioco comprenderà i contenuti aggiuntivi previsti con la Winter’s Expansion. Vale a dire: la modalità terza persona, nuovi personaggi per la modalità Mercenari e il DLC di nome Shadow Of Rose.

Le novità rivelate da Capcom non finiscono però qui. La casa di sviluppo nipponica ha annunciato che nel prossimo Resident Evil Showcase ci saranno diverse novità. L’evento è atteso per questo mese di ottobre ma ancora non è stata rivelata una data d’uscita ufficiale nonostante sia stato riferito che ormai sia sempre più vicino.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village Shadows of Rose sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre 2022 per PlayStation, Xbox e PC e Mac. Il gioco, insieme ai più recenti Remake, arriverà anche su Nintendo Switch grazie al Cloud.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete la nuova edizione? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. Nel caso foste interessati, ci siamo presi la libertà di preparare per voi i link per il pre-ordine ad Amazon. Nel box di seguito potrete trovare tre versioni della Gold Edition: PS5, PS4 e Xbox Series X/Xbox One. Attenzione, la Gold Edition contiene anche il gioco base. Nel caso foste già in possesso di RE: Village vi consigliamo di procedere all’acquisto della sola Winter’s Expansion attraverso gli store digitali Sony o Microsoft.

https://twitter.com/RE_Games/status/1580680078765084672

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version