Ci eravamo lasciati a settembre 2021 con le ultime puntate di Rick e Morty. Adesso Adult Swim ha finalmente rivelato quando ripartirà la storia. Dal 4 settembre lo show animato torna con la sua sesta stagione. Il lancio, come specificato, avverrà in contemporanea in tutto il mondo. Per esser precisi, l’ora italiana di distribuzione dovrebbe coincidere con le 17:00. Se non vi trovate ancora in ferie, in spiaggia o in qualsiasi luogo lontano da divano e tv saprete già cosa fare.
La nuova stagione, come prevedibile, riprenderà esattamente da dove si era interrotta la precedente. Eviteremo di fare spoiler per chiunque non fosse ancora riuscito a mettersi in pari con gli episodi. Stando comunque alle poche e vaghe informazioni pubblicate fino a questo momento, Rick e Morty potrebbero trovarsi davvero in guai seri. Addirittura, ci viene lasciato il dubbio che stavolta possano cavarsela.
Su questa nuova season si è espresso Michael Ouweleen. Il presidente di Adult Swim è Cartoon Network ha promesso una nuova stagione davvero speciale. Iconica l’ha definita, a essere precisi. “Credo sia difficile sovrastimare l’impatto di Rick e Morty. È ben più di uno show popolare. È un fenomeno globale“ ha detto Ouweleen.
La nuova stagione sarà disponibile, come detto, a partire dal 4 settembre. Negli Stati Uniti – mercato di casa della serie – andrà in onda anche in tv oltre che sulle piattaforme digitali streaming. Per il nostro paese, l’unica soluzione rimane Netflix dove sono disponibili anche tutti gli episodi precedenti. La serie è disponibile sia in lingua originale con sottotitoli sia con il nostro doppiaggio.
E voi, siete amanti della serie? Qual è il vostro episodio preferito?
Fonte: Warner Media