Nessuno riesce a fermare il nostro Roberto Sannino. I sistemi overclockati da lui si confermano ancora una volta i più veloci al mondo.
Sannino è attualmente al secondo posto nella classifica mondiale HWBOT. Lo scorso aprile ha partecipato al torneo Road to Pro proprio di HWBOT dove ha ottenuto un secondo posto e due primi posti.
Successivamente si è qualificato e poi a giugno ha vinto la G.Skill OC World Cup a Taipei. Questo gli ha garantito l’accesso di diritto all’Overclocking World Champioship che si è tenuto negli scorsi giorni a Berlino.Qui ha avuto modo di sfidare nuovamente i migliori overclocker al mondo e aggiudicarsi la palma del vincitore!
All’evento realizzato a Berlino in collaborazione con Intel erano presenti:
- steponz (Stati Uniti)
- PXHX (Brasile)
- Dancop (Germania)
- rsannino (Italia)
- Drweez (Sud Africa)
- Bluefiber (Indonesia)
- Wizerty (Francia)
- Lucky_n00b (Indonesia)
- jordan.hyde99 (Australia)
Roberto Sannino ha battuto prima l’indonesiano Bluefiber, poi il fortissimo tedesco Dancorp (primo nella classifica HWBOT), per poi battere ben due volte l’americano steponz (prima in una sfida diretta e poi in finale contro i migliori tra i ripescati).Sannino si è riconfermato ancora una volta campione, portandosi a casa anche un bel premio di 1500$!