Rocket League: pronto il cross-play tra PS4 e Xbox One, manca solo il consenso di Sony

rocket league

Ottime notizie per tutti i fan di Rocket League. In una recente intervista con IGN, infatti, il vicepresidente di Psyonix Jeremy Dunham ha dichiarato di essere pronto a dare finalmente il via al tanto atteso cross-network play tra PlayStation 4 e Xbox One.

I preparativi sono ormai totalmente ultimati e il progetto potrebbe essere lanciato in poche ore. Manca soltanto un piccolo ma fondamentale dettaglio: il consenso di Sony.

“Al momento, ci troviamo letteralmente al punto in cui tutto ciò che serve è l’autorizzazione da parte di Sony, con la quale saremmo in grado di far funzionare il cross-network play tra PlayStation 4 e Xbox One in meno di un giorno lavorativo – ha spiegato Dunham, per poi continuare – Sony è davvero una compagnia gigantesca, sono sicuro che si stia prendendo del tempo per analizzare ogni possibile problema od ostacolo per altri titoli. Del resto, credo che anche loro, come il resto del mondo, siano rimasti particolarmente sorpresi quando Microsoft ha dato il proprio permesso”.

Vi ricordiamo che Rocket League è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa di ulteriori sviluppi, fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: DualShockers