Rocky: è di nuovo scontro con Drago. L’idea dello spin-off non piace a Stallone, Lundgren risponde

Rocky-Scontro-Con-Drago-Spin-off-Non-Piace-Stallone-Lundgren-Risponde

Sulle nostre pagine, qualche giorno fa, vi abbiamo riportato la notizia del nuovo spin-off di Rocky. Secondo quanto scritto sulle pagine del portale Wrap, questo nuovo film sarà incentrato su Ivan Drago. La pellicola sarà diretta da Robert Lawton per MGM e si focalizzerà sul pugile russo più stereotipato della storia. A quanto pare, però, a Sylvester Stallone non è andata giù la notizia. Sly a muso duro su Instagram contro il lungometraggio e i producer.

In alcuni post, ora cancellati, Stallone ha dichiarato: “Un altro colpo al cuore… L’ho appena scoperto… ANCORA UNA VOLTA, IRWIN WINKLER, questo PATETICO PRODUCER di 94 anni e i suoi IDIOTI FIGLI AVVOLTOI, Charles e David, stanno ancora una volta spolpando senza ritegno LE OSSA di un altro bellissimo personaggio che ho creato senza dirmi niente. CHIEDO SCUSA ai FAN, non avrei mai voluto che i personaggi di ROCKY venissero sfruttati da questi parassiti… A proposito, una volta avevo solo rispetto per Dolph ma non mi ha MAI detto quello che stava succedendo dietro le mie spalle con il personaggio che ho creato per lui!!! I VERI AMICI sono più preziosi dell’oro“.

Dichiarazioni forti, quelle di Stallone. L’attore, d’altronde, aveva scritto tutti e 6 i film di Rocky, dirigendone 4. In più, ha fatto da producer a entrambi i film di Creed, di cui arriverà anche un terzo capitolo.

Stallone, nell’altro post cancellato, ha scritto come vedesse in Drago la prossima vittima di Irwin Winkler e figli. Secondo l’attore, i Winkler hanno distrutto molte famiglie, “riempendosi le taschi dei lavori altrui“, ha detto.

In tutto questo, non è poi mancata la risposta di Dolph Lundgren, sempre su Instagram. Potete trovare il post a fondo articolo. Lundgren ha detto: “Giusto per dire le cose come stanno riguardo a un possibile spin-off di Drago. Non c’è nessuna sceneggiatura approvata, nessun accordo raggiunto, nessun director. Ero personalmente convinto che il mio amico Sly Stallone fosse coinvolto come producer o anche come attore. C’è stato un leak da parte della stampa settimana scorsa che è stata spiacevole. In contatto con Mr. Balboa – così i fan possono stare tranquilli… Ecco tutto“.

Una situazione, dunque, molto delicata che vede coinvolte diverse parti. Come andrà a finire?

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Sylvester Stallone su spin-off Drago ex attore Rocky infuriato

Fonte: Deadline – Stallone – Dolph Lundgren