Un insider di Microsoft ha avuto modo di consultare alcuni documenti riservati riguardo i prossimi titoli first party in sviluppo per Xbox One.
Con un messaggio un po’ criptico ha in sostanza annunciato svariate novità. Ovviamente nulla è stato ufficialmente confermato.
In primo luogo ha parlato di un ritorno nelle terre di Albion. Si tratterebbe di un nuovo capitolo di Fable il cui nome in codice è ‘Wisdom‘. Il titolo sarebbe in sviluppo in uno studio britannico. La notizia va a confermare un precedente rumor riguardante proprio lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga.
In sviluppo ci sarebbe anche un nuovo capitolo di Perfect Dark, che dovrebbe essere un TPS realizzato con il supporto di The Coalition.
Passando a un titolo già noto l’insider ha citato Crackdown 3 che dovrebbe avere una campagna co-op a quattro giocatori.
Non può ovviamente mancare il quarto capitolo di Forza Horizon, che si affiancherà al quarto capitolo di Age of Empires! Quest’ultimo dovrebbe esser annunciato a breve.
L’insider poi parla del “Più grande franchise di Xbox” e in mente non può venirci altro che un Halo 6 che dovrebbe avere una modalità multigiocatore con decine di giocatori.
Infine c’è un riferimento ai Mech, probabilmente si parla del nuovo MechWarrior 5 Mercenaries o un MechAssault.
Vi ripetiamo che si tratta solo di voci di corridoio non ancora confermate ufficialmente, ma potrebbe essere un gran 2018 per Xbox One.
Fonte: Resetera