Cosa bolle in pentola in casa Blizzard? Perchè sono alla ricerca di una figura particolarmente specializzata? Solo il tempo saprà dircelo.
Di fatto lo sviluppatore è alla ricerca di un Gameplay Engineer specializzato nella realizzazione e guida di veicoli per un progetto ancora non annunciato.
L’annuncio di lavoro recita quanto segue: “Blizzard Entertainmentè alla ricerca di un talentuoso Gameplay Engineer per aiutare nella creazione e guida di veicoli per un importante motore first-person per un progetto non ancora annunciato. Il candidato ideale deve avere comprovata esperienza nella gestione dei veicoli, con conoscenze in altri ambiti di gioco come fisica, animazione e fotografia. Deve anche avere straordinare capacità relazionali e una forte passione nei titoli di diverso genere e piattaforme“.
Al momento non è assolutamente prevedibile deteminare di che gioco si possa trattare. Gli unici indizi sono che si tratterà di un titolo con visuale first person e ci saranno dei veicoli pilotabili.
Non è neppure noto se si tratti di una nuova IP o uno spin-off basato sulle attuali licenze. C’è addirittura la possibilità che si tratti di un titolo mobile.
Fonte: Blizzard