Sempre meno mesi ci separano dal lancio dell’attesissimo Cyberpunk 2077, famosissimo titolo tripla A a cura dei ragazzi di CD Projekt RED, atteso da milioni di giocatori di tutto il mondo e di cui è stato recentemente mostrato del nuovo materiale, in occasione dell’evento Night City Wire.
Secondo alcune indiscrezioni del giornalista Jeff Grubb del portale videoludico VentureBeat, in particolare, l’ultima fatica di CD Projekt RED potrebbe essere eventualmente inclusa all’interno dell’offerta videoludica dell’Xbox Game Pass, poco dopo il suo effettivo lancio sul mercato. Questo porterebbe ovviamente ad una grande spinta del servizio in questione, considerando l’estrema importanza del titolo.
Chiaramente queste rimangono al momento solo voci di corridoio, pertanto non ci rimane che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte di CD Projekt RED e della stessa Microsoft. Sappiamo infatti che, per il prossimo 23 luglio, è previsto Xbox Games Showcase, il nuovo evento di Xbox che getterà luce sulla nuova generazione di console ed, eventualmente, su questi dettagli legati ai servizi.
Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è atteso in uscita per il prossimo 19 novembre su console di attuale generazione, oltre che sulle console di nuova generazione (che riceveranno un aggiornamento ad hoc), rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X, e PC.