Da tempo si parla di un ingresso dei mutanti tra cui anche Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Questa cosa era impossibile fino a pochi anni fa in quanto i diritti cinematografici appartenevano alla Fox, ma dopo l’acquisizione da parte di Disney le cose sono cambiate.
Deadpool potrebbe essere il primo dei mutanti a fare il suo ingresso nell’MCU e secondo alcune voci potrebbe già farlo nel prossimo film di Dr. Strange, intitolato Dr. Strange in the Multiverse of Madness. Sempre secondo le tali indiscrezioni l’altro film candidato a vedere la presenza di Deadpool sarebbe Thor Love and Thunder.
Al momento non è ancora noto come verrà introdotto questo nuovo personaggio, se attraverso un cameo o una scena post-credit. Ma quel che più preoccupa è come Disney gestirà il linguaggio e l’atteggiamento decisamente colorito (per fare un eufemismo) di Deadpool?
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte
Fonte: We Got This Covered