La community di Star Wars Battlefront II è ancora adirata dalla decisione di EA di continuare ad utilizzare le lootbox nei prossimi giochi.
Se questo non bastasse un presunto sviluppatore di DICE ha informato un insider che il publisher starebbe per abbandonare il gioco.
Lo sviluppatore avrebbe avvalorato la sua posizione inviando la foto di una skin ‘Boush‘ per la Principessa Leila che è stata annunciata solo successivamente.Nel lungo messaggio vengono toccati diversi punti riguardanti Star Wars Battlefront II.
Il principale di questi è che sia Criterion che Motive non stanno più lavorando al gioco. Al titolo starebbe lavorando solamente un piccolo gruppo di sviluppatori di DICE, mentre gli altri sono impegnati con Battlefield V.
A questo si affianca il fatto che EA non avrebbe una roadmap ben precisa e cambia spesso idea. Per i prossimi mesi sono previsti solamente nuovi oggetti cosmetici e qualche modalità di gioco minore. Nessuna espansione in vista.
Il presunto sviluppatore addirittura parla di bug che non verranno mai sistemati. Alcuni bug sono presenti fin dalla beta e al momento si sistemano solamente quelli più gravi.
Ci teniamo a precisare che l’identità e le dichiarazioni di questo sviluppatore non sono in alcun modo verificabili. Per tanto tali informazioni potrebbero essere false o errate.
Fonte: Segmentnext