Vi avevamo parlato giusto qualche giorno fa delle voci di corridoio che davano Giancarlo Esposito come probabile villain all’interno di Far Cry 6, il nuovo capitolo della celebre serie open-world targata Ubisoft.
Stando alle indiscrezioni di stamattina, in base alla pagina del PlayStation Store Hong Kong, il titolo potrebbe essere stato inavvertitamente svelato. L’artwork, nella fattispecie, confermerebbe la presenza di Giancarlo Esposito nei panni del villain del gioco. Il titolo di Ubisoft, in particolare, arriverebbe sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, suggerendo quindi un lancio a cavallo tra le due generazioni di console.
Sempre secondo questo leak, che sta impazzando in queste ore tra migliaia di utenti di Twitter, Far Cry 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 febbraio 2021, anche se nulla è ancora confermato per ora.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito, pertanto non ci rimane che attendere con impazienza la prossima conferenza di Ubisoft, Ubisoft Forward, attesa per questa domenica alle 21 ora italiana, per assistere all’eventuale annuncio ufficiale del gioco stesso.
Ricordiamo che in occasione dell’Ubisoft Forward verrà mostrato sicuramente anche Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo titolo della serie in arrivo entro la fine dell’anno rispettivamente su console di vecchia e nuova generazione.