Gran Turismo Sport è stato annunciato durante lo scorso Paris Games Week 2015 con uscita prevista nel 2016. Tuttavia, in assenza di recenti aggiornamenti, è circolata in rete un’indiscrezione che parla di un possibile posticipo al 2017.
La notizia proviene dal giornalista francese Cyril Drevet, il quale ha potuto incontrare gli sviluppatori del gioco direttamente nei loro studi. Dopo aver provato Gran Turismo Sport, Cyril Drevet ha condiviso le sue impressioni, affermando che sarà particolarmente orientato verso l’esport, grazie alla collaborazione con la FIA (Federazione Interazionale Automobile).
Per quanto riguarda l’uscita del titolo, Drevet ha comunicato le sue perplessità in un successivo podcast, pubblicato sul sito francese Gameblog. Potete ascoltarlo a questo link. La clip è in lingua francese, ma le parole del giornalista sono state tradotte: “C’è ancora molto da fare e non sono sicuro che il gioco potrà essere disponibile entro il 2016”.
Attendiamo ora che il team di sviluppo Polyphony Digital intervenga per smentire o confermare le parole del giornalista.
Fonte: GTPlanet