Lo studio di Sony Santa Monica è già al lavoro sul prossimo capitolo di God of War, che potrebbe chiamarsi God of War Ragnarok.
Il nome non è affatto casuale. Innanzitutto è legato a doppio filo alla mitologia norrena e poi sembra averlo svelato lo stesso Game Director Cory Barlog.
Lo sviluppatore sul proprio account twitter ha pubblicato una sfilza di messaggi e fotografie per ricordare gli ultimi sei anni. Questi tweet però sembrano nascondere un ‘messaggio misterioso‘.
Come ha scoperto l’utente di Reddit Kayfriso, prendendo la prima lettera di ogni messaggio si forma la scritta “Ragnarok is coming“. Tutto troppo perfetto per essere solamente una coincidenza, anche se potrebbe solamente trattarsi del nome in codice del gioco e non del titolo finale.
Potete provare voi stessi a comporre il messaggio seguendo il tweet che trovate in fondo a questo articolo. Vi diamo un piccolo aiuto a comporre il puzzle! Ora non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di God of war Ragnarok da parte di Sony!
Reminiscing about how crazy the last 6 yrs has been so I thought I would create a GOW BTS THREAD of photos + thoughts. Buckle up, gonna’ be long.?
— Cory Barlog ? (@corybarlog) April 21, 2019
It all started out as scribbles and notes on a board and a stack of note cards. Big board image is an early breakdown of the story. pic.twitter.com/a1iZB0SllK