PlayStation sta per annunciare un nuovo titolo dedicato a Crash Bandicoot? Alcune voci che stanno circolando in rete sembra che vadano in questa direzione.
Che ci sia qualcosa in lavorazione non è un segreto, dopo i successi di N’Sane Trilogy e Team Racing abbandonare un brand così forte sarebbe stato da folli. Le ipotesi sul campo sono quelle di un remake di Crash Bash o un nuovo capitolo platform completamente nuovo.
Fatto sta che diversi importanti influencer proprio in questo weekend hanno ricevuto dei gadget a tema Crash Bandicoot. Ne sono stati segnalati sette che hanno pubblicato le foto sui social network, ma potrebbero essercene di più (le foto in questione risalgono a venerdì, per questo se ne potrebbero essere aggiunte delle altre). Nelle foto vengono mostrate alcune action figure di crash a cui sono stati aggiunti dei cappellini natalizi realizzati appositamente.
Si tratta solo di una coincidenza che tali gadget sono stati regalati proprio alla vigilia dello State of Play di dicembre? Oppure sotto c’è qualcosa di più grosso?
Lo scopriremo martedì 10 alle ore 15:00 italiane quando l’evento sarà trasmesso live. Potete trovare tutte le informazioni in questa news.
7 LARGE SCALE influencers have just received Crash products with little Santa hats on them out of the blue.
— Canadian Guy Eh (@Canadianguyehh) December 7, 2019
Strap in and hang on. Things are about to go nuts.#CrashBandicoot #CrashPartner pic.twitter.com/DkxvyUr7to
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte