London Studio sta lavorando a una versione in Realtà Virtuale di Horizon Zero Down? Al momento non si sa nulla di ufficiale, ma è quanto affermato dall’esperto di VR Callum Hurley.
Hurley sul proprio account Twitter ha affermato di essere venuto a conoscenza che London Studio sta lavorando a un nuovo progetto VR, anche se non è noto se verrà lanciato su PS4 o PS5. Inoltre ha aggiunto che il progetto potrebbe riguardare Horizon Zero Dawn.
Hurley ha voluto poi precisare di non aver giocato il titolo in prima persona, ma di averne parlato con un playtester di cui si fida ciecamente.
Il tweet, benchè l’autore abbia solamente pochi amici, ha fatto rapidamente il giro del mondo grazie alle condivisioni e articoli. Per questo motivo l’esperto si è voluto scusare di quanto ha fatto trapelare.
Was recently made aware of a very exciting new PlayStation VR game coming out of London Studio. Not sure whether it'll be for PS4, PS5 or both, but it's really exciting, and an announcement could be on the Horizon…
— Callum Hurley (@MultiCallum) October 22, 2019