Dopo il successo di Marvel’s Spider-Man era inevitabile aspettarsi un seguito. Tantopiù che Insomniac Games ha lasciato decisamente aperto il finale, nel quale ha potuto anche introdurre un pacchetto di DLC aggiuntivi.
Lo studio di sviluppo è stato acquisito da Sony lo scorso agosto (ne abbiamo parlato in questo articolo), e quasi sicuramente sta già lavorando a un seguito pun non essendoci una conferma ufficiale.
Secondo il giornalista Imran Khan potremmo vederlo già entro fine 2021 su PlayStation 5. “So troppe cose su Marvel’s Spider-Man 2, quindi non posso lasciarmi andare a molte speculazioni. Penso che uscirà prima di quanto possiate pensare“, ha dichiarato indicando Natale 2021 come possibile data di lancio.
Siamo certi che Sony punterà sulle sue IP di maggior successo per il lancio di PlayStation 5, tra cui Horizon Zero Dawn, Days Gone, God of War e lo stesso Spider-Man.
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
Fonte: LAD Bible