[Rumor] Overwatch: in arrivo una versione GOTY e tante succose novità

Overwatch

Overwatch sta per compiere un anno, mancano ormai un paio di settimane al 24 maggio, ricorrenza del primo compleanno dello sparatutto di Blizzard.

Nelle ultime ore sono numerose le voci di corridoio che riguardano proprio Overwatch.

La prima di queste riguarda una versione Game Of The Year con skin extra e altri DLC. Gli indizi arrivano dal sito True Achievements che ha scovato tra i prodotti in vendita sull’Xbox Store una versione GOTY del gioco con diversi contenuti aggiuntivi:

  • Gioco completo
  • 10 Loot Box
  • 5 Origin Skin
  • Baby Winston Pet per World of Warcraft
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm

Sempre True Achievements ha anche trovato l’evidenza di speciali Anniversary Loot Box. Come sempre ci saranno oltre 100 nuovi oggetti da poter riscattare in un tempo limitato.

Questo implica che a breve inizierà un nuovo evento che dovrebbe terminare il 5 giugno e quindi avere avvio la prossima settimana.

Le novità non finiscono qui. Symmetra a breve dovrebbe ricevere una nuova skin leggendaria, forse proprio per l’evento dell’anniversario.

Inoltre si fanno sempre più insistenti le voci dell’arrivo di Doomfist. Già da tempo si parla di questo eroe, che dovrebbe essere doppiato da Terry Crews, ma Jeff Kaplan ha spiazzato tutti tirando fuori dal cilindro Orisa.

Questo eroe però è strettamente interconnesso a Doomfist, infatti questo robot è stato realizzato appositamente per la sicurezza degli abitanti di Numbani dopo che l’aeroporto è stato attaccato da Doomfist che ha anche rubato il guanto presente sul payload.

Se tutte queste ipotesi dovessero rivelarsi veritiere, nelle prossime settimane ne vedremo delle belle!

Fonte: TrueAchievementsTrueAchievements