Sony effettuerà la presentazione a porte chiuse di PlayStation 5 già a febbraio? Da tempo circola questa voce, che però non è mai stata confermata se non da alcune coincidenze che potrebbero essere del tutto casuali.
La data da segnare sul calendario è il 29 febbraio, il luogo sarebbe la Sony Hall di New York. Sul calendario della sala teatrale e centro convegni è indicato che in quella data la sala sarà chiusa per un evento privato. Troppo poco per poter affermare che la data sia quella.
Una ulteriore coincidenza potrebbe essere l’avvistamento di diversi dirigenti di Sony nell’area di San Francisco, dove c’è la sede di Santa Monica Studio. Mentre il creatore di God of War e Twisted Metal, David Jaffe, avrebbe affermato che la presentazione sarebbe avvenuta entro metà febbraio.
Qui però siamo già entrati nel campo delle speculazioni più assurde, pur di trovare una connessione tra le cose. Noi restiamo in attesa di informazioni ufficiali, restate collegati per scoprire le ulteriori novità su PlayStation 5.
Fonte: PSU