Un nuovo capitolo della saga di Silent Hill potrebbe essere annunciato durante il prossimo evento di PlayStation 5 che, stando ad alcune voci, potrebbe tenersi a maggio (ne abbiamo parlato in questa news).
Dopo l’amaro in bocca per la cancellazione del capitolo della saga affidato a Hideo Kojima in collaborazione con Guillermo Del Toro e con l’interpretazione di Norman Reedus, finalmente i fan potranno forse tornare a sperare.
Un insider aveva parlato giorni addietro di un probabile reboot della saga ed è ritornato sul form affermando: “È troppo calmo qui. Non durerà a lungo“. Ovviamente, ciò è riferito a probabili aggiornamenti da parte di Konami stessa.
Un altro utente ha suggerito che è improbabile che la presentazione del nuovo Silent Hill potrebbe avvenire all’esterno dell’evento Sony e l’insider ha risposto: “MAYbe“.
Tradotto significa può darsi, ma il “MAY” scritto in maiuscolo è un chiaro riferimento al mese di maggio e all’evento Sony di cui si parla.
Se i due rumor dovessero rivelarsi reali, i fan potranno festeggiare per il ritorno di una delle saghe survival-horror più iconiche di sempre!
Fonte: ResetEra