In rete sono trapelate nuovi dettagli di Death Stranding, la nuova opera di Hideo Kojima.
Non essendoci alcuna fonte certa vi invitiamo a prendere quanto scritto con estrema cautela in quanto si potrebbe trattare di una bufala!
Nel gioco saranno presenti numerose armi, gadget e veicoli di differenti epoche. Si va dalle clave ai moschetti, fino alle armi ad energia.
In determinati momenti si possono compiere delle scelte che avranno un effetto positivo o negativo per gli altri giocatori, sia che siano online che offline.
Il PVP potrebbe presentarsi in qualsiasi momento, quando due giocatori incrociano le loro linee temporali.
Quando morirete quella specifica timeline sarà chiusa per sempre. Alcune delle cose più importanti avvenute al protagonista verranno conservate e si ripresenteranno quando ritornerete in vita in una nuova linea temporale.
L’inquinamento dell’oceano farà morire la fauna.
Death Stranding dovrebbe uscire a inizio 2020, il titolo potrebbe arrivare anche su PC a circa un anno di distanza.
Come già anticipato a inizio articolo non vi è alcuna certezza sulla veridicità di queste informazioni che potrebbero benissimo esser state inventate.
– ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER –
Il bambino del trailer è una sorta di singolarità, sarebbe lui a causare le distorsioni temporali e l’accavallamento di dimensioni diverse.
La sua presenza è fondamentale, alla fine del gioco si dovrà decidere se uccidere il bambino o farlo sopravvivere. Questa decisione influenzerà anche il continuo o la fine dell’esperienza multiplayer.
Fonte: Thenerdmag