I complottisti dei videogiochi saranno sempre convinti che tutti i leak e i rumor che vengono dal settore, sono divulgati appositamente ad arte per creare hype. Ma più spesso capita semplicemente che nella sempre più frenetica società moderna, con telecamere e fotocamere ovunque qualcosa venga ‘rubato’ semplicemente mentre qualcuno ci sta lavorando su.
È questo il caso del prossimo Tomb Raider il cui titolo, che potrebbe non essere definitivo, è stato carpito dagli occhi e lo smartphone di un appassionato di videogiochi e viaggiatore della metropolitana di Montreal. Proprio in questa città è presente una delle sedi di Eidos Montreal che si dovrebbe occupare dello sviluppo del nuovnuovo titolo della saga di Tomb Raider.
Il casuale vicino di viaggio aprendo il proprio laptop aveva in bella vista una schermata su sfondo nero riportante in alto a destra il titolo Tomb Raider: Shadow of the Tomb Raider. L’utente che ha poi postato una foto su Reddit non è riuscito a leggere molto se non che il testo riguardava alcuni elementi visuali da realizzare.
Fonte: Kotaku