Un nuovo leak confermerebbe la presenza e il relativo annuncio di Diablo 4 nel corso del Blizzcon 2019 tra pochi giorni. A darne notizia è il noto analista di Niko Partners e amministratore di ResetEra Daniel ‘ZhugeEx‘ Ahmed.
Il leak è stato pubblicato anche su reddit e confermato dallo stesso analista. Secondo quanto scritto, il gioco dovrebbe prendere il meglio che hanno da offrire Diablo 2 e Diablo 4 fondendo il tutto assieme.
I toni saranno molto dark come fin dal primo capitolo della saga, con Lilith che dovrebbe essere il villain principale. L’ambientazione vedrà la presenza di città decisamente più ampie che quelle attuali, e la possibilità di spostarsi a cavallo.
Il leak inoltre rivelerebbe anche le prime tre classi che farebbero parte del gioco. Si tratta di Barbaro, Druido e Mago già presenti in Diablo 2.
Ovviamente vi invitiamo a prendere tali informazioni con le dovute precauzioni, e attendere la cerimonia di apertura che si terrà domani sera alle ore 20:00 italiane.
This lines up with everything I've heard about Diablo IV.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) October 31, 2019
The game is shaping up well and is definitely what fans would want out of the game. Takes what people loved about D2 style, improves on D3 combat. https://t.co/5aXaQk528M