Dopo il successo clamoroso di Barbie, Ryan Gosling e Margot Robbie faranno di nuovo coppia nel prequel di Ocean’s Eleven. La conferma giunge dal produttore esecutivo della pellicola, Josey McNamara. Il film, ricordiamo, è gestito proprio dalla compagnia di produuzione dell’attrice, la LuckyChap Entertainment. Al momento i dettagli sul progetto scarseggiano, e ciò che si conosce riguarda la presenza dietro la camera di Jay Roach (regista di Austin Powers) e che sarà ambientato nell’Europa degli anni ’60.
Parlando sul red carpet di Slatburn, durante il BFI London Film Festival, GamesRadar è riuscita a cogliere qualche frase pronunciata da McNamara. “Non posso dire molto”, ha affermato il produttore riferendosi al progetto, anticipando però che i fan saranno entusiasti del fiilm. GamesRadar+ è poi riuscita a fare delle domande al produttore in merito proprio alla partecipazione di Ryan Gosling e Margot Robbie.
“Sono fantastici insieme. Sarebbe meraviglioso averli nel maggior numero di film possibili”, ha affermato McNamara. E voi che ne pensate? Vi è piaciuto questo Duo in Barbie? Ditecelo nei commenti come sempre. Uscito nel 2001, Ocean’s Eleven è un film diretto da Steven Soderberg nonché remake di Colpo Grosso, film cult uscito nelle sale nel 1960. Nel cast del film trovavamo Don Cheadle, George Clooney, Casey Affleck e Shaobo Qin.
Fonte: GamesRadar+