Sacred Agony: nuovo survival horror cerca fondi su Kickstarter

Tomasz Dutkiewicz ha da poche ore annunciato un nuovo gioco chiamato Sacred Agony, per il quale è stata aperta una campagna Kickstarter. Il titolo appartiene al genere survival horror e il progetto prevede di raccogliere 607.488 in 31 giorni.

Se vi chiedete il motivo di una cifra così dettagliata, probabilmente risiede nella conversione di valuta: gli sviluppatori sono infatti polacchi, precisamente della città di Bydgoszcz, e contano su Unreal Engine 4 per ottenere il meglio dalla componente grafica. Due video della versione prototipo di Sacred Agony sono disponibili (li trovate in calce all’articolo) in modo da mostrare una assaggio del gioco, che prevede la possibilità per il giocatore di controllare l’anima – in modo tale da poter possedere creature e persone che si incontrano durante il gioco.
sacred agony 5
L’obiettivo del giocatore è quello di recuperare alcuni ricordi e fuggire dall’inferno, attraversando quattro ambientazioni completamente differenti fra loro. I giocatori avranno la possibilità di scegliere fra tre forme con tre diverse esperienze di gameplay: Ethereal Soul, Martyr e Demon.

Giocando in forma di Ethereal Soul il giocatore sarà temporaneamente immortale e avrà la possibilità di assumere il controllo di umani e demoni, con anche l’abilità di levitare e diventare invisibile ai nemici. Il Martyr è invece il personaggio umano, parte fondamentale del gioco: impersonandolo sarà importante cercare di muoversi con cautela e in silenzio, utilizzando torce e risolvendo enigmi durante il cammino, sul quale ci si potrà imbattere in stanze segrete, dipinti nascosti e oggetti di vario tipo, il Martyr avrà infatti abilità speciali nella categoria stealth.
sacred agony 6Il Demon, infine, è una forma demoniaca difficile da controllare e molto forte, in possesso di diverse abilità. Il Demon può ottenere cuori che gli consentono di recuperare vita anche in situazioni estreme e scampare così alla morte, inoltre le creature di questa categoria sono molto aggressive e veloci e possono usare abilità di telecinesi.

Volete saperne di più? Visitate la pagina Kickstarter del progetto e non dimenticate di dare il vostro contributo in caso il gioco vi sembri interessante. Nel frattempo oltre alle immagini allegate all’articolo ecco i due video di gameplay con una versione prototipo del gioco. Buona visione!

https://youtu.be/o4qw4kKzvnI

Fonte: dsogaming