Home News Salt and Sanctuary, finalmente, sbarca anche su PSVita

Salt and Sanctuary, finalmente, sbarca anche su PSVita

Meglio tardi che mai, diceva qualcuno. Seppur con elegante ritardo, infatti, il Souls-like Salt and Sanctuary riesce ad arrivare anche su PlayStation Vita. E anche oggi, si smette di morire domani.

Solo una manciata di giorni e potremo tutti catapultarci nuovamente nel grigissimo e malato mondo di Ska Studios, ora anche su console portatile. Il prossimo 28 marzo, Vita avrà un retrogusto tutto nuovo, e noi non vediamo sinceramente l’ora.

Per chi non lo conoscesse, Salt and Sanctuary è un Action/GdR bidimensionale ispirato – tanto per usare un eufemismo – alla famosissima saga From Software.

Creato da due sole persone – un marito e una moglie – questo è il quarto titolo dello studio, oltre che quello di maggior successo. Parliamo di un clone “rimpicciolito” di grandissima qualità, soprattutto adesso che una patch ha corretto i gravi svarioni della localizzazione italiana.

Il titolo, tra l’altro, supporterà il cross-buy tra PlayStation 4 e PlayStation Vita. Acquistare una delle due versioni, insomma, vi regalerà automaticamente l’altra, così che possiate portare con voi ogni progresso conquistato sul divano di casa.

Fonte

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version