All’inizio del mese avevamo parlato di una mod di GTA 5 che permetteva di utilizzare il Galaxy Note 7 di Samsung come bomba (trovate la news QUI). I giocatori l’avevano pensata per “l’abitudine” di esplodere dello smartphone coreano ed era stato pubblicato un video su YouTube per mostrarla in azione. A quanto pare, tuttavia, Samsung non ha apprezzato lo scherzo.
Se si prova ad accedere al video con più visualizzazioni della mod in questione, infatti, si nota che è stato rimosso per via della violazione dei copyright e, chiaramente, dietro tutto questo c’è Samsung Electronics America, Inc. e le sue affiliate. È ovvio che l’utente che ha caricato la clip su YouTube non sia contento dell’accaduto ed è pronto a presentare uno ricorso nei prossimi 10 giorni. Su Reddit, il giocatore si lamenta dicendo: “Sono scocciato dal fatto che Samsung abbia fatto rimuovere un video realizzato al 100% da me. Senza logo, immagine o la parola Samsung nella clip.”
Difficile immaginare come possa andare a finire, ma speriamo che tutto si concluda nel migliore dei modi e senza discussioni protratte.
FONTE: Kotaku