Samsung Gaming Nights Party Overwatch: il resoconto della serata

Giovedì 15 dicembre siamo stati ospiti all’ultima Samsung Gaming Nights Party del 2016, dedicata a uno dei giochi più amati dai videogiocatori quest’anno, Overwatch.

Il titolo Blizzard ha riscosso grande successo grazie all’immediatezza e alla vena competitiva che lo contraddistinguono, e a proposito di competitività, Samsung si è prodigata per realizzare un evento che mettesse in mostra il meglio dei propri prodotti, attingendo a piene mani dal mondo degli e-sports videoludici.

Nella Gaming Arena allestita per l’occasione, infatti, sono stati invitati alcuni tra i più forti giocatori di Overwatch in circolazione, provenienti dai più disparati clan: Arisa Hart “Luftwaffe”, Mattia Gozi “Tyrant” (Next Gaming), Loris Bilardi “StreaMiii” (Epok), Alessio Jack “MKv”, Erors Rodriguez “Sins” e Daniele Marinoni “Astros” (Atrax). Mettendo da parte le rivalità per un giorno, i ragazzi hanno collaborato per fornire vere e proprie lezioni al pubblico, desideroso di sfidarli sui nuovi monitor curvi Samsung CFG70.

Largo spazio anche alle due cosplayer arrivate direttamente dalla Russia, Jannet Incosplay e Alevtina, rispettivamente nei panni di Widowmaker e Tyrande.

I veri mattatori della serata, però, sono stati gli amatissimi YouTuber: I Termosifoni, IlGatto Sul Tubo e VKingPlays hanno intrattenuto il pubblico, giocando a Overwatch in diretta e scambiando battute con i fan.

Anche noi abbiamo avuto modo di parlarci, e ci hanno confermato che l’FPS di Blizzard è entrato prepotentemente nelle loro giornate, meritandosi ampio spazio durante gli streaming e i video pubblicati sui loro canali Twitch/YouTube.

Ciliegina sulla torta, i primi 50 partecipanti sono riusciti ad accaparrarsi la prestigiosa Collector’s Edition di Overwatch, un regalo mica da poco! Vi mostriamo alcune foto scattate nel corso della serata, buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here