Dopo la presentazione ufficiale tenutasi in questi giorni per il suo S7, Samsung ha subito comunicato che preordinandolo si riceverà un Gear VR in regalo.
Con l’apertura di questi preordini, validi anche per l’Italia, chiunque prenoterà il nuovo smartphone di Samsung entro il 10 marzo potrà vivere l’esperienza della realtà virtuale in maniera totalmente gratuita.
La notizia è giunta in concomitanza dell’evento del 21 febbraio a Barcellona, il Galaxy Unpacked 2016, occasione presenziata dallo stesso Mark Zuckerberg. Ora, proprio come successe per chi ha acquistato un Galaxy S6, S6 Edge o S6+ entro il 14 febbraio 2016, l’offerta relativa al Samsung Gear VR si rinnova per quanto riguarda il preordine dei nuovissimi Galaxy S7 e S7 Edge, dei quali vi parlavamo in questa news.
Per quanto riguarda i prezzi, questi saranno rispettivamente di 729 e 829 euro (versioni da 32 GB). Potete ottenere maggiori informazioni, e prenotare da subito il vostro nuovo smartphone, potete recarvi presso il sito ufficiale di Samsung Italia a questo indirizzo.