Samsung ha presentato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4 assieme allo smartwatch Galaxy Watch5, verso un futuro sostenibile!

Indietro
Successivo

Samsung Galaxy Z Flip4

Il Samsung Galaxy Z Flip4 potremmo definirlo il fratello minore del Galaxy Z Fold4, la base di partenza è più o meno la stessa. Infatti anche questo modello adotta la CPU Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con 8GB di memoria RAM e fino a 512MB di spazio di archiviazione interno (disponibili anche modelli da 128GB e 256GB).

La principale differenza è nei due display che compongono lo smartphone. Quello esterno è una barra orizzontale super AMOLED da 1,9″ con risoluzione di 260×512, utilissimo per vedere chi chiama o leggere i messaggi senza per forza aprire lo smartphone. Il display interno invece è un Dynamic AMOLED Infinity Flex da 6,7″ FHD+, con refresh rate adattivo a 120Hz.

Questo dispositivo è dotato di tre fotocamere, una anteriore e due posteriori. La fotocamera anteriore è molto simile a quella del Galaxy Z Fold4, con una risoluzione di 10MP con Selfie Flash, focale f/2,4, e angolo di visuale 80°. Le due fotocamere posteriori sono una principale da 12MP Dual Pixel AF, OIS, focale f/1,8, e angolo di visuale 83° e una ultragrandangolare da 12MP focale f/2,2, e angolo di visuale di 123°.

La batteria sarà tecnicamente la stessa del modello superiore, ma con una capacità inferiore. Sarà infatti una batteria da 3.700mAh, con ricarica a 25W, e ricarica wireless 2.0.

Per modelli, prezzi e disponibilità vi rimandiamo a fondo articolo.

Indietro
Successivo