Sand Land, il nuovo videogioco tratto dal franchise di Akira Toriyama (Dr. Slump e Dragon Ball), uscirà il 26 aprile 2024. L’annuncio arriva da Bandai Namco, accompagnando il reveal della data di uscita con un nuovo trailer e le molteplici edizioni che potremo prenotare già da ora, tra cui una Collector’s Edition ricca di gadget di vario tipo e un bonus pre-order disponibile per tutte le versioni.
“Unisciti a Belzebubù, il principe dei demoni, il suo accompagnatore Thief e lo sceriffo Rao per esplorare il vasto deserto e affrontare l’esercito reale in vari veicoli personalizzabili. Questa improbabile squadra di umani e demoni intraprenderà una fantastica avventura alla ricerca della fonte leggendaria, in grado di porre fine alla terribile siccità che ha colpito il mondo intero. Insieme, viaggeranno oltre Sand Land verso territori inesplorati”, recita la descrizione ufficiale.
Tratto dal manga di Akira Toriyama, Sand Land è stato annunciato il 191 dicembre 2022. Qualche mese più tardi, durante il Summer Game Fest, è arrivato un nuovo trailer sul videogioco. Ambientato in un mondo post apocalittico, il giocatore dovrà prendedre il controllo di Belzebù, re dei demoni, impegnato a una importante missione per la salvezza del mondo. L’Action RPG uscirà il 26 aprile 2024 e, oltre alla Standard Edition, saranno presenti le seguenti edizioni:
Deluxe Edition (disponibile solo in digitale)
- Il gioco base
- Pacchetto Speed Demon
- Set arredo per la stanza: Army Base
- Set arredo per la stanza: Hideout
- Set di adesivi di Belzebubù
Collector’s Edition
- Il gioco base
- Pacchetto Speed Demon
- Set arredo per la stanza: Army Base
- Set arredo per la stanza: Hideout
- Set di adesivi di Belzebubù
- Figurine personalizzabile di Belzebubù
- Set di cartoline
- Steelbook
Chi prenoterà il gioco riceverà, inoltre, il Pacchetto Survivalist Camo. Sand Land sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Ricordiamo inoltre che nei prossimi mesi sentiremo parlare molto di un altro gioco tratto da un manga di Akira Toriyama, ossia Dragon Ball Sparking Zero, seguito di Dragon Ball Z: Budokkai Tenkaichi 3.
Fonte: Bandai Namco Europe