Sanremo 2024: al Festival, il grande ritorno di Gigi D’Agostino, svela Amadeus

Gigi D'Agostino Gigi D'Ag Festival di Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo 2024, come ogni anno, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti di fama internazionale. Tra essi, figura un graditissimo ritorno, ossia quello di Gigi D’Agostino. A tre anni dall’annuncio del peggioramento della sua malattia, il famosissimo DJ e produttore discografico salirà su un palco, questa volta in occasione del Festival della musica italiana. In particolare, Gigi D’Ag presidierà sulla nave da crociera a largo di Sanremo, un’enorme imbarcazione adibita a festa per coinvolgere quante più persone possibili.

“Ed ecco il primo annuncio del 2024. Voi sapete che nel mio Festival ci sono tre palchi, tutti molto importanti. C’è naturalmente il palco dell’Ariston, dove si svolge la gara, e poi due palchi esterni con una festa bellissima per coinvolgere l’intera città di Sanremo. C’è il palco di Piazza Colombo e il Palco Galleggiante su una meravigliosa nave da crociera illuminata a festa, perché naturalmente ci saranno 5 serate imperdibili con i collegamenti durante il festival”.

“Ad aprire e chiudere le feste sulla nave ci sarà un rapper che è numero 1 in classifica: Tedua! Aprirà martedì 6 e chiuderà sabato 10 febbraio. Mercoledì, nella seconda serata, un grande artista, produttore e dj internazionale: Bob Sinclair. Il giovedì ci sarà un cantante amatissimo dai giovani: Bresh. E venerdì un dj e produttore italiano: è il grande ritorno di Gigi D’Agostino, conclude il conduttore televisivo.

Una notizia che senz’altro riempirà di gioia i fan, soprattutto dopo quel post dove veniva appunto menzionato come la sua malattia, annunciata nel 2017 e che lo aveva portato ad annullare alcune date del suo tour, stesse peggiorando pericolosamente, al punto da ricorrere a un deambulatore per muoversi. Il sostegno dei fan nei confronti di Gigi D’ag non è mai mancato, con alcuni che hanno riprodotto a tutto volume Amour Toujours sotto casa sua per festeggiare il compleanno del ‘Capitano’.

Fonte: RAI