Jigsaw è tornato. Dopo aver stuzzicato i fan in merito a un possibile ritorno di Tobin Bell, ecco l’iconico interprete di John Kramer ha davvero fatto la sua comparsa in Saw X, un midquel collocato tra gli eventi di Saw 1 e Saw 2. L’attore, ricordiamo, è stato l’antagonista principale dei primi tre film, per poi tornare nei seguenti sotto forma di flashback.
“John Kramer (Tobin Bell) è tornato. La più disturbante installazione del franchise di Saw esplorerà un capitolo nascosto del più personale dei giochi di Jigsaw. Ambientato durante gli eventi di Saw I e II, un John malato e disperato viaggia in Messico per sottoporsi a una procedura medica sperimentale con la speranza di trovare una cura miracolosa per il proprio cancro – per poi scoprire che l’intera operazione è una truffa per fregare i più vulnerabili”, recita la sinossi.
Si tratta di quello che Lionsgate descrive come “il gioco più intimo di Saw”, essendo quest’ultimo la vittima della truffa in questione. Oltre a Jigsaw, troveremo anche Amanda Young, interpretata nuovamente da Shawnee Smith. Il resto del cast è composto da Steven Brand, Synnøve Macody Lund, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernandez, Octavio Hinojosa e Joshua Okamoto.
Saw X non ha, al momento, una data di uscita.
Fonte: Lionsgate Movies