Scorn si mostra in un teaser trailer raccapricciante

Scorn è un viscido e raccapricciante gioco horror in prima persona “ambientato in un universo da incubo di forme strane”, spuntato da pochi giorni su Steam Greenlight. Qui sotto vi riportiamo il teaser trailer.

Riguardo al gameplay – sebbene ce ne sia solo un accenno nel video – Ebb Software afferma: “Ogni luogo contiene il proprio tema (storia), puzzle e personaggi che sono parte integrante nella creazione di un mondo compatto e vissuto. Nel corso del gioco il giocatore aprirà nuove aree, acquisirà abilità diverse, armi, oggetti vari e cercherà di comprendere i luoghi che vengono presentati.”

Se il nome del gioco vi suona vagamente familiare, sappiate che per il progetto c’è stata una campagna Kickstarter cancellata un paio di anni fa (ne avevamo parlato QUI). Lo studio si è assicurato finanziamenti altrove e ora è tornato con i piani per una distribuzione nel 2017 per PC.

Sarà diviso in due parti, ma questa scelta è giustificata dal fatto che “queste due parti rappresentano tutto ciò che potrà mai essere fatto: non ci saranno DLC, espansioni o sequel…”

FONTE: Destructoid