Scott Pilgrim Takes Off sta per arrivare, finalmente, su Netflix. La serie TV anime, ispirata all’omonimo fumetto di Bryan Lee O’Malley, arriverà su Netflix il 17 novembre 2023. Per ricordarci di questa data importante, il colosso dello streaming ha approfittato del Geeked Week ’23 per svelare il trailer finale. Questa volta il trailer si concentra molto più sul rapporto tra Scott e Ramona Victoria Flowers. Pochi secondi che bastano però per confermare come questa Ramona sia più simile a quella vista nel fumetto piuttosto che a quella vista nel film di Edgar Wright.
A non cambiare sarà invece il cast, che ha immediatamente accettato di prendere parte a Scott Pilgrim Takes Off. Michael Cera doppierà dunque il protagonista e Mary Elizabeth Winstead che doppierà invece Ramona Victoria Flowers e, a seguire, Chris Evans, Satya Bhabha, Kieran Culkin, Anna Kendrick, Brie Larson, Alison Pill, Aubrey Plaza, Brandon Routh, Jason Schwartzman, Mark Webber, Johnny Simmons, Mae Whitman, Ellen Wong e Satya Bhabha.
Durante il Geeked Week ’23 è stato svelato anche il primo teaser trailer di Arcane 2, seconda stagione della serie TV basata sul mondo di League of Legends. C’è stato spazio anche per il nuovo anime di Devil May Cry e per l’annuncio di una serie TV, sempre anime, basata sull’universo di Terminator.
Fonte: Netflix