Sea of Solitude è un po’ Silent Hill con lo stile dello Studio Ghibli

La solitudine di una giovane donna la trasforma in un mostro in una città sommersa: questo è in poche parole Sea of Solitude, prossimo gioco dello sviluppatore Jo-Mei. Il CEO e direttore artistico Cornelia Geppert ci fornisce oggi i primi dettagli di questa piccola perla, di cui non si è sentito parlare praticamente per niente da quando venne annunciata a febbraio dello scorso anno.

Eppure, il titolo incuriosisce eccome: parte Wind Waker, parte Silent Hill, parte Shadow of the Colossus e uno stile che strizza l’occhio allo Studio Ghibli, questo progetto ha tutte le carte in regola per colpire il pubblico (sperando non risulti troppo simile a Submerged).

Al momento non c’è una data d’uscita prevista per il gioco e non sappiamo neppure su quali piattaforme Sea of Solitude farà il suo debutto. Di seguito riportiamo un video intervista in cui vengono mostrate alcune sequenze di gioco.

Buona visione.

FONTE: Destructoid