Seaman: Devolver Digital è interessato a realizzarne un sequel

Devolver Digital, publisher conosciuto per titoli come Hotline Miami, Talos Principle e tanti altri, sembra intenzionato ad acquistare da SEGA la licenza di un singolare titolo per Dreamcast, intitolato “Seaman”.

L’intenzione sembrerebbe quella di realizzare un sequel del gioco e vedere quindi il bizzarro personaggio tornare nuovamente in vita su PC e probabilmente anche smartphone.
La notizia proviene direttamente dal profilo twitter di Fork Parker, CEO della società, che ha condiviso sul noto social network le sue intenzioni vendendo letteralmente invaso di domande.

Seaman, ricordiamo è uno strano “virual pet” dove i giocatori avranno il compito di far crescere un pesce dal volto umano (il volto è quello del suo designer Yoot  Saito), interagendo con lui tramite microfono.
Considerando che spesso i giocatori sembrano apprezzare i giochi dai forti connotati bizzarri (si pensi al successo di Goat Simulator), crediamo che un possibile sequel per Seaman potrebbe ottenere un buon successo, specialmente se arrivasse anche sui dispositivi mobili.

In allegato trovate i tweet pubblicati.

Fonte: Gameinformer