Uno studio effettuato dagli scienziati dell’International Gaming Research Unit dell’Università Trent di Nottingham e riportato dal quotidiano The Telegraph ha rivelato che gli utenti che giocano molte ore al giorno ai videogames sono inclini alle allucinazioni. Gli scienziati hanno infatti constatato che alcuni utenti vedono saltuariamente nella vita reale delle immagini colorate o delle riproduzioni dei display dei giochi. Allucinazioni che purtroppo si verificano anche mentre si guidano auto e moto e che di conseguenza possono mettere in pericolo molte persone e che in alcuni casi portano gli utenti a pensare addirittura in modo irrazionale.
I più letti
Indiana Jones e l’Antico Cerchio: non sono gli anni, amore, ma...
Siete pronti? Perché è quasi il momento di tornare ad indossare il fido fedora, impugnare la frusta e vestire i panni del leggendario archeologo Indiana Jones, in questa nuova avventura action che vi porterà dall’Egitto all’Himalaya in uscita il 9 dicembre su PC e Xbox. Dal day 1 su Game Pass. E la prossima primavera anche su PlayStation 5. Ho avuto la fortuna di giocarla in anteprima. E queste sono le mie impressioni.
Ultimi post
Jack Ryan, nuovo film annunciato. John Krasinski vestirà nuovamente i panni...
Jack Ryan non si è concluso con la quarta stagione. Amazon ha annunciato un nuovo film. John Krasinski e Wendell Pierce tornano nel cast.