Home News Secret Invasion: la serie Disney Plus sarà profondamente diversa dagli altri prodotti...

Secret Invasion: la serie Disney Plus sarà profondamente diversa dagli altri prodotti MCU

secret invasion mcu marvel cinematic universe nick fury samuel l jackson

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si sta ineluttabilmente avvicinando alla sua conclusione con la Fase 5 già pronta a portare molte interessanti novità, con storie inedite, nuovi personaggi e attesi ritorni in scena. Proprio nel corso della Fase 5 debutterà Secret Invasion, adattamento live action per Disney Plus dell’omonima run fumettistica che ha stravolto la controparte cartacea del MCU.

Nel corso di una recente intervista, Martin Freeman ha raccontato alcuni nuovi dettagli dell’attesa serie, spiegando che Secret Invasion sarà un qualcosa di molto diverso da quanto visto sinora con le altre produzioni targate Disney Plus. L’interprete di Everett Ross ha infatti svelato che “La serie sembra piutosto differente dalle  cose che ho già visto. Sembra un piccolo allontanamento. Lo fa, ma in modi che non sarei in grado di poter descrivere. Ribadisco, non l’ho vista. Non ho nemmeno letto tutti gli script“. Insomma, sembra proprio che Secret Invasion potrebbe distaccarsi di molto dalle ultime serie dedicate ai supereroi Marvel. In effetti le ultime produzioni Disney+ sono spesso state criticate per i loro toni sin troppo leggeri.

Secret Invasion riprenderà quanto anticipato in Spider-Man: Far From Home [SEGUONO SPOILER]. Nick Fury si trovava a bordo della base spaziale dello S.W.O.R.D. Viene ripreso inoltre quanto visto nel finale di Wandavison in cui si scopriva che alcuni Skrull si sono ormai infiltrati sulla Terra. In occasione del D23 Expo Disney ha mostrato un nuovo trailer ricco di sequenze cariche di azione in in cui Nick Fury insieme ad alcuni vecchi amici fa ritorno sulla Terra dopo il suo soggiorno nello spazio.

La nuova serie Disney Plus vanta un cast di tutto rispetto. In Secret Invasion torneranno infatti Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle nei rispettivi ruoli di Maria Hill, Everett Ross e James Rhodes. A loro si aggiungeranno anche Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Thomas Bezucha e Ali Selim in ruoli attualmente segreti.

E voi state aspettando il ritorno di Nick Fury? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Comicbook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version