Marvel ha pubblicato il tanto atteso trailer di Secret Invasion, serie TV Marvel Studios prevista per debuttare su Disney+ a giugno. La serie TV vedrà come protagonista niente di meno che Nick Fury, interpretato ovviamente da Samuel L. Jackson, e il tema centrale verterà sul rapporto con gli Skrull, introdotti in Captain Marvel, e sulla situazione che verserà sul pianeta Terra.
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Nick Fury è praticamente dato per morto, tanto che nel trailer possiamo vederlo visitare la propria tomba. Il mondo si trova inoltre senza Avengers, e nell’ombra si cela la minaccia degli Skrull. Proprio questi ultimi si renderanno autori di un’invasione clandestina capitanata dalla fazione guidata dall’estremista Gravick. Nella fazione troveremo anche G’iah, figlia di Talos già vista in Captain Marvel e che per l’occasione sarà interpretata da Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thrones).
Il creatore degli Avengers dovrà, di conseguenza, affrontare “un’ultima battaglia”, il che lascia presagire a una conclusione in arrivo per l’iconico personaggio. A complicare il tutto ci penserà Sonya Falsworth, interpretata da Olivia Colman. Nick Fury non si troverà ad affrontare questa battaglia da solo.
Ad aiutarlo troveremo Maria Hill, interpretata nuovamente da Cobie Smulders, e i suoi vecchi alleati. Secret Invasion sarà il primo prodotto Marvel a vedere il ritorno di Nick Fury, dopo Spider-Man Far From Home. Nel cast, oltre a lui e la già citata Maria Hill, tornerà James Rhodes (War Machine), interpretato da Don Cheadie.
Secret Invasion uscirà su Disney+ il 21 giugno 2023.
Fonte: Marvel Italy