Sony ha finalmente annunciato la data di uscita di Shadow of the Beast: il titolo arriverà su PS4 il 17 maggio. La buona notizia è giunta direttamente dagli sviluppatori di Heavy Spectrum, i quali hanno fornito alcuni interessanti dettagli sulla realizzazione del progetto.
“Siamo riusciti a far sì che il gioco sia sempre stabile a 60fps, cosa a cui tenevamo molto, in quanto fan dei picchiaduro. Grazie alla maggiore reattività del gioco, abbiamo potuto perfezionare ulteriormente le meccaniche di combattimento. In più, potenziare Aarbron al massimo delle sue capacità ed equipaggiarlo con alcuni degli artefatti magici che troverete durante l’avventura aggiungerà davvero molta profondità alla vostra esperienza. È un titolo diverso da altri giochi di avventura e combattimento che potrebbero sembrare simili, ma speriamo che lo troverete interessante ed emozionante”.
Shadow of the Beast è già disponibile per il pre-ordine sul PlayStation Store. Con esso sarà possibile ricevere un tema dinamico gratuito. Qua sotto, invece, potete trovare alcune immagine inedite, una delle quali svela un’arma fino a oggi mai menzionata: il cannone.
Fonte: PlayStation.Blog