Shrek: la palude dell’iconico personaggio Dreamworks è ora su Airbnb

shrek dreamworks pictures

Se c’è un personaggio della Dreamworks che difficilmente abbandonerà i nostri cuori cipollosi quello è sicuramente Shrek. L’iconico orco dal cuore d’oro ci ha tenuto compagnia per diversi anni con quattro film, due spin-off e diversi progetti secondari. In attesa di avere nuove notizie su un eventuale quinto capitolo i fan di questo personaggio saranno contenti di sapere che è ora possibile soggiornare nella sua palude.

Situata tra le colline delle Higlands scozzesi, la casa nella palude di Shrek sarà un rifugio decisamente grezzo. La casa ricostruirà nei minimi dettagli l’accogliente rifugio dell’orco più amichevole di sempre. “La palude di Shrek è incantevole, semplicemente bellissima. È il luogo perfetto per intrattenere gli ospiti”, racconta Ciuchino, aggiungendo: “Sai qual è la cosa che mi piace di più? Tutto, dal paesaggio incolto agli interni modesti, fino alle rocce! Non vedo l’ora che gli ospiti possano scoprire questa fangosa fetta di paradiso”.

Un tempo rifugio per le creature delle fiabe, la casa nella palude di Shrek dà un significato completamente nuovo al concetto di casa sull’albero. Grazie alla combinazione di natura, interni deliziosamente rustici e una caratteristico bagno in dependance, il soggiorno nella palude offre sicuramente un’esperienza unica nel suo genere.” Questa la descrizione della casa riportata sul sito di Airbnb.

shrek airbnb

Ma le sorprese non sono finite. Proprio come Shrek ha fatto nel primo film con tutte le creature delle favole, questa nuovissima struttura di Airbnb accoglierà gratuitamente, per due notti, i propri ospiti. “E visto l’inestimabile valore che il rifugio di Shrek ha rappresentato per le creature fiabesche di ogni tipo, sarà prenotabile in maniera gratuita per due notti, dal 27 al 29 ottobre, per un massimo di tre ospiti.

Nel corso di questo fiabesco soggiorno, gli ospiti potranno rilassarsi al lume di aggraziate candele di cerume, distendersi sul divano gustando un delizioso parfait e raccontarsi storie attorno al falò fino a notte fonda rendendo fiero Ciuchino (niente ciambelle al mattino però). Il tutto godendo di una privacy senza paragoni. Ma l’esperienza non può dirsi completa senza una tappa al bagno in dependance che ha reso tanto iconico il personaggio di Shrek.

Gli appassionati di cipolle e orchi potranno iniziare a mandare la propria richiesta di prenotazione per questa stravagante casa a partire dal prossimo 13 ottobre 2023 alle ore 19:00 visitando il sito airbnb.com/shrek. Da pagare a parte resta solamente il viaggio di andata e ritorno dalla Scozia.

Fonte: Aribnb