Mancano pochi giorni al lancio di Silent Hill 2 Remake che ufficialmente sarà disponibile solamente la prossima settimana. Ma qualche rivenditore ha già rotto il Day 1 con una settimana di anticipo, e come sempre il rischio di beccare spoiler in rete è elevato. L’avviso è ovviamente rivolto a tutti coloro che si stanno approcciando per la prima volta alla saga horror di Konami.
Silent Hill 2 Remake: rotto il Day 1
Come segnalato su Reddit, alcuni utenti sono già venuti in possesso di una copia su disco del gioco horror nonostante la data di lancio ufficiale è solamente quella di martedì 8 ottobre 2024. Da qui a pubblicare i contenuti in rete è un attimo, basterebbe avviare uno streaming su Twitch, oppure video e/o immagini pubblicate sui vari social network.
Come già detto il rischio spoiler vale praticamente solo per chi non ha giocato Silent Hill 2 su PlayStation 2 o Xbox, e che si approccia solamente oggi al brand di Konami. Mentre per i veterani della saga, che hanno spulciato ogni anfratto del gioco a inizio anni 2000 non ci saranno problemi.
Il gioco sarà disponibile dall’8 ottobre 2024, giusto in tempo per Halloween, e sarà esclusiva temporale console su PS5 per almeno un anno. Dopodiché potrà arrivare la versione Xbox.
Fonte: IGN