Silent Hill The Short Message è realtà! Il progetto è stato svelato durante lo State of Play di Sony. Il videogioco, sviluppato da Hexadrive e che all’apparenza sembrerebbe essere il Project Sakura leakato diverso tempo fa, sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 5. La presenza del videogioco era stata anticipata poche ore fa da Dusk Golem su Twitter, il quale indovinò perfino lo shadow drop in stile Hi-Fi Rush.
Sconosciuto fino a poche ore fa, Sillent Hill: The Short Message è uno dei tanti progetti non ancora annunciati da Konami e sembra puntare moltissimo sulla componente horror. Visuale in prima persona, scenari suggestivi e nemici inquietanti sono il mix perfetto per spaventare il videogiocatore. Non vi resta dunque che provarlo su PlayStation 5.
Il progetto, spiega Motoi Okamoto, Producer di Konami, è nato come qualcosa di sperimentale. Un modo per testare cose diverse e scoprire se possono o meno funzionare. Insomma, Konami non vuole mollare la presa su Silent Hill e anzi, provare a fare qualcosa di diverso per il franchise. Silent Hill F, di conseguenza, non è Project Sakura, a meno che i due capitoli non siano collegati in qualche modo.
Fonte: Sony PlayStation