Nel profondo ghiaccio dell’Antartico, un gruppo di geologi scopre un vecchio laboratorio Nazista, ancora intatto. Il laboratorio era la sede di esperimenti oscuri e gli esploratori, inconsapevolmente, scatenano sul mondo un esperimento top secret rimasto nascosto fino a quel momento: squali volanti, pilotati da creature geneticamente modificate simili a super-umani zombie (ovviamente Nazisti, perché super-umani-zombie non era abbastanza).
L’unica cosa in grado di fermare queste curiose ma letali creature è una task force chiamata “Dead Flesh Four”, formata da soldati americani… morti in Vietnam e rianimati per l’occasione. Se non ci credete, controllate su Kickstarter! Questo è un progetto vero per un vero film, e chi lo ha scritto ha intenzione di farne un cult movie originale e in grado di “catturare cuori, menti e anime dei fan del genere in tutto in mondo”.
Come scritto nella descrizione sul sito di crowdfunding, la speranza con Sky Shark non è solo quella di realizzare un “grandioso film horror”, ma di aiutare a riportare la Germania in prima fila nella produzione del genere.
Insomma se pensavate che Sharknado avesse toccato il fondo, vi toccherà ricredervi. Ecco un video con una sequenza della pellicola made in Germania che ne mette in evidenza il grande potenziale. Gli squali volanti sono veramente imperdibili… buona visione!