Skyrim: 10 Easter Egg che potete (ri)trovare nella Special Edition

La vastità di Skyrim è rinomata, il mondo fantasy creato da Bethesda è tutto da esplorare e nasconde non poche sorprese per coloro che decidono di avventurarcisi. Nel gioco, chiaramente, non potevano mancare una serie di Easter Egg dedicati a produzioni cinematografiche e letterarie, così come a leggende popolari e videogiochi. Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere i 10 più interessanti, con tanto di indicazioni utili a scovarli. Non vi resta dunque che sfogliare le seguenti pagine!

A proposito di Skyrim, qualche giorno fa vi abbiamo dato anche 18 suggerimenti per godervi al 100% l’esperienza di gioco. Li trovate QUI.

10Assassin’s Creed

Un chiaro riferimento alla serie di Ubisoft è una specie di “salto della fede” che può essere effettuato dirigendosi verso la cima del Fortino della Valle Perduta. Qui si può trovare una sorta di sporgenza, da cui ci si può letteralmente tuffare nel lago sottostante. Il giocatore non morirà nonostante l’altezza e, una volta uscito dall’acqua, potrà parlare con un fantasma. Questo rivela che nessuno prima d’ora era sopravvissuto al grande salto…

Successivo