Skyrim: 10 Easter Egg che potete (ri)trovare nella Special Edition

La vastità di Skyrim è rinomata, il mondo fantasy creato da Bethesda è tutto da esplorare e nasconde non poche sorprese per coloro che decidono di avventurarcisi. Nel gioco, chiaramente, non potevano mancare una serie di Easter Egg dedicati a produzioni cinematografiche e letterarie, così come a leggende popolari e videogiochi. Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere i 10 più interessanti, con tanto di indicazioni utili a scovarli. Non vi resta dunque che sfogliare le seguenti pagine!

A proposito di Skyrim, qualche giorno fa vi abbiamo dato anche 18 suggerimenti per godervi al 100% l’esperienza di gioco. Li trovate QUI.

3La Spada nella Roccia

Andando davanti all’entrata del Tumulo del Ribelle, è possibile trovare una spada incastrata in un cumulo di rocce che ricorda la versione più popolare della leggenda legata a re Artù. Sarà un po’ deludente scoprire che, prendendola, quest’ultima non avrà nulla di speciale, una comunissima spada di acciaio. Ma c’è anche un Easter Egg dedicato alla storia originale: nel bacino di Bleakwind, infatti, è possibile notare un braccio che impugna una spada, nella fonte d’acqua che si trova a nord-est rispetto alla valle. Si tratta di un riferimento alla Dama del Lago, che consegnò ad Artù la spada in uno stagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here