Pochi giorni ci separano dall’arrivo di Sniper Elite 4 nei negozi. Oggi, arrivano le prime informazioni sul Season Pass e persino il primo, spettacolare trailer di lancio!
“C’è un tempo per essere silenziosi e uno per essere letali, un tempo per mantenere un basso profilo e uno per sbizzarrirsi, un tempo per colpire e uno per spostarsi. Il tempismo è tutto“, leggiamo in un comunicato ufficiale.
Sniper Elite 4 ci mette nei panni del classico cecchino Fairburne, impegnato nella lotta di liberazione italiana durante la Seconda Guerra Mondiale. Il trailer di lancio, neanche ci fossero dubbi, conferma che avremo davanti nuovamente una simulazione cruda e realistica.
Nel frattempo, Rebellion conferma i contenuti del Season Pass; quest’ultimo conterrà anche le missioni ottenibili con il pre-ordine (Target Fuhrer e una skin per il fucile), oltre a tre intere missioni per la campagna – giocabili anche in cooperativa – svariate armi extra e personaggi utilizzabili in cooperativa o nell’online competitivo.
Come precisato in precedenza, tutte le nuove mappe multigiocatore e rispettive modalità di gioco saranno invece gratuite. Il Season Pass andrà a costarvi 34,99 Euro.