Sonic Prime, serie in GCI dedicata al porcospino blu di SEGA andata in onda su Netflix nel dicembre 2022, attraverso l’account ufficiale Twitter dedicato al franchise, arriva la notizia che nel 2023 saranno previsti nuovi contenuti dedicati.
Ora, non è stata confermata una seconda stagione, cosa che potrebbe anche accadere visto che lo show ha comunque registrato un buon apprezzamento dal pubblico, ma è molto più verosimile che potrebbe trattarsi di un episodio speciale che sarà integrato alla serie.
Il tweet infatti recita “Preparatevi ad affondare ancora di più in Sonic Prime, in arrivo più avanti quest’anno”. lì dove affondare è un gioco di parole, data l’immagine del tweet che vede Shadow bloccare Sonic in un fondale marino, mentre è intento ad ammirare un anello.
Al momento non abbiamo altre informazioni, ma non appena SEGA e Netflix sveleranno nuovi dettagli sul proseguo del progetto Sonic Prime saremo lieti di informarvi tempestivamente.
Nel frattempo lo scorso 8 novembre 2022 è uscito per tutte le maggiori console current gen, old gen e PC, Sonic Frontiers, la prima grande avventura del porcospino velocista ambientato in un mondo open world, se non l’avete ancora letta vi invitiamo a consultare la nostra recensione a cura del nostro Mario. Titolo che ha venduto in un solo mese 2,5 milioni di copie, segnano un grande successo per SEGA, contando che proprio in quei giorni erano usciti titoli di un certo spessore e tanto attesi come God of War Ragnarok, Call of Duty Modern Warfare 2 e Pokémon Scarlatto e Violetto.
E voi cosa ne pensate di Sonic Prime? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Twitter