Home News Sony presenterà Project Morpheus durante la GDC 2015

Sony presenterà Project Morpheus durante la GDC 2015

Sony ha annunciato che durante la Game Developers Conference di San Francisco terrà una conferenza della durata di 4 ore per parlare di Project Morpheus, suo visore dedicato alla realtà virtuale.
Ci sarà quindi da aspettarci un aggiornamento sullo sviluppo del dispositivo con la possibilità di assistere a dimostrazioni pratiche su PlayStation 4. Per quanto riguarda l’uscita ci sarà ancora da attendere, l’iniziale periodo d’uscita dichiarato per giugno 2014 non è stato rispettato visto che il visore non era ancora pronto per essere messo in commercio.

“Abbiamo un buon sistema e la gente sta apprenzando la demo di Project Morpheus, ma non è abbastanza. Ci siamo avvicinando al risultato finale ma c’è ancora tanto da fare.” ha detto Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment.

Attendiamo quindi la conferenza di San Francisco per ulteriori sviluppi; continuate a seguirci, vi terremo informati.

Fonte: Polygon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here